



chi sono
Mi presento, sono Marta
una Donna e una Coach
Ciao sono Marta, ho 35 anni e sono di Assisi.
Sono una personal trainer specializzata nell'allenamento femminile!
I miei 12 anni di studio ed esperienza di fitness e la mia carriera di danzatrice mi hanno permesso di creare un programma completamente rivolto alle donne: MGFIT

Intervista o Racconto?
Tra le righe conosci meglio Marta e MGFIT!
Dalla danza al fitness fino al mondo digitale. Marta Giugliarelli con il suo progetto MGFIT continua a costruire nuovi percorsi. In un’intervista esclusiva la Coach si racconta, condividendo la sua esperienza e la sua trasformazione.
Una professionista ma prima ancora una donna che sa ascoltare, coinvolgere, immergerti nei suoi movimenti e... nei suoi workout!
Scopri la storia di Marta.

01. Tutte le storie hanno il loro inizio.
Il tuo “C’era una volta nel fitness?”
“Come una storia d’amore che dura una vita, la mia per il fitness è cambiata, cresciuta, evoluta insieme a me. Ogni nuova sfida è un inizio, ma potrei trovare nella danza il mio “C’era una volta”.
All’età di sette anni ho iniziato a ballare: era il mio primissimo approccio al mondo dello sport ma fin da subito l’ho sentito come un qualcosa che mi faceva stare bene e a cui io stavo bene.
La mia creatività, l’innata musicalità e la capacità di memorizzare al volo i passi mi hanno permesso di fare della danza il mio tempo giusto. E poi la prima esibizione, il primo spettacolo... la danza aveva fatto colpo su di me, un colpo di fulmine che ancora oggi mi fa battere il cuore.”
